Ai mercatini di Natale di Moena

Share:

(foto @Anton Sessa)

Volete vivere l’atmosfera tipica dei Mercatini di Natale in montagna? Allora venite a Moena, la “fata delle Dolomiti” in Trentino, al confine tra le valli di Fiemme e Fassa. Una delle località più note per una vacanze all’insegna del relax, dello sci e dello sport in genere.

In pieno centro, le casette addolciscono la passeggiata tra le due piazze e il torrente Avisio, illuminato per l’occasione.

Potrete osservare gli storici palazzi e hotels, le tipiche abitazioni di montagna, i negozi di articoli invernali più forniti, il tutto circondati dalla corolla di montagne del Catinaccio.

I mercatini sono iniziati il 27 novembre e durano fino al 8 gennaio 2022. Prodotti enogastronomici, regali, souvenir, luci, profumo di vin brulé e musiche intrattenimento per i più piccoli, con la casetta di Babbo Natale in Piaz de Ramon, la giostra tradizionale e tante curiosità.

Una esperienza imperdibile per le vacanze natalizie in Trentino-Alto Adige.

 

 

 

DATE E ORARI  MERCATINI 

  • sabato 27 e domenica 28 novembre
  • da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre
  • da sabato 18 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022

Orari apertura: 10.00-12.00/ 16.00 – 19.00

 

Ci siamo anche noi!

Conosciamo anche Dolomiti Promotion, presente con la sua casetta nei Mercatini di Natale di Moena, la nuova azienda specializzata nella promozione e nella comunicazione “based in Val di Fassa”. Un team di professionisti, tanto diversi, quanto complementari, di cui faccio parte anche io. Ci occupiamo di comunicazione, stampa digitale su ogni supporto, web design e web marketing a 360 gradi, video e fotografia, brand design.

Siamo Anton Sessa, fotografo, informatico e videomaker con esperienza ultra ventennale in valle, Stefano Maioglio (stampa), Gianclaudio Conversano (commerciale), Marcello Chiocchetti (webmaster) e Jacopo Bernard (videomaker) Paolo Pierobon, social media manager e la giornalista esperta in “progetti sartoriali” riguardanti le aziende e il turismo, Virna Pierobon.

Ogni membro del gruppo apporta esperienza, competenza, professionalità ed un portfolio clienti. Ognuno di noi conosce gli elementi essenziali della specializzazione degli altri. L’unione di più expertise in sintonia è uno dei nostri principali punti strategici.

Nei marcatini cosa trovate?

Oltre a conoscerci di persona, potete acquistare i nostri prodotti di merchandising legati alle Dolomiti, oggetti artistici come canvas, ceramiche e lampade, magliette, mug, calendari, souvenir. E’ tutto originale DolomitiPromotion, e cioè… non ne troverete in giro di simili!

Tra i prodotti di spicco, le canvas d’autore, i cubotti Vaia e le lampade Emotion. Personalizzabili e in varie dimensioni per abbellire gli spazi domestici e d’ufficio con l’atmosfera tipica delle #Dolomiti.

INFO

Trovate DolomitiPromotion nel comune di San Giovanni di Fassa (TN) a Vigo di Fassa, in strada de Sèn Jan, 39 nell’ex sede del Fassa Computer Center.  Una second asede è in piazza Marconi a Canazei, nel centro direzionale al secondo piano. Vi aspettiamo!

Share: