Un marketplace di paesaggi d’alta montagna: Dolomiti Gallery

60
0
Share:
dolomitigallery

Le più belle foto d’autore delle Dolomiti.

Ecco Dolomiti Gallery.

I migliori fotografi dolomitici hanno scattato per voi le fotografie più belle degli angoli più noti, romantici, misteriosi di queste montagne. Cime che da oltre un secolo e mezzo incantano esploratori e sportivi.

Scorci diversi, i colori della natura, le cime più famose, la magia delle albe e dei tramonti d’alta quota… Dalle Dolomiti Bellunesi all’Alpe di Siusi, dalla Val di Fassa alla Val di Funes, dalle Dolomiti di Brenta solo per citarne alcune.

Queste scenografiche immagini d’autore sono in vendita nel sito www.dolomitigallery.com e possono essere stampate su canvas in vari formati.

I fotografi della rete Dolomiti Gallery collaborano tra loro, consapevoli che l’unione fa la forza, per rendere riconoscibile e sempre più affiatato un gruppo di professionisti specializzati nella fotografia di montagna. Ecco alcune firme che troverete qui, ma che potrete apprezzare anche nei loro progetti personali: Anton Sessa, Martin Rasom, Marco Migliardi, Diego Leder, Tommaso Forin, Stefano Forin, Stafano Maioglio.

Inoltre Dolomiti Gallery è un progetto aperto: se un fotografo dolomitico volesse mostrare il suo portfolio, il suo archivio può entrare nella gallery ed essere venduto grazie al pratico e-commerce. Le condizioni di vendita e collaborazione sono naturalmente pubblicate nel sito www.dolomitigallery.com .

La produzione e gestione dei Canvas e delle stampe si trova presso Dolomiti Promotion a Vigo di Fassa in strada de Sèn Jan, 39 (TN).

 

Contatti: +39 324 7997629 oppure info@dolomitigallery.com

 

Share: